Mentre tutti i riflettori sono puntati verso Android 4.4 KitKat Google in silenzio e senza nessun preavviso inizia a rilasciare via OTA la versione di Android 4.3.1 Jelly Bean su Nexus 7 2013
Alcuni utenti infatti possessori di Nexus 7 ha pubblicato nelle ultime ore degli screenshot della schermata di aggiornamento via OTA arrivata sul proprio device.
L’update sembra essere arrivato a livello mondiale visto che utenti giapponesi, francesi e successivamente inglesi hanno segnalato l’aggiornamento. Tutti i device interessati però sembrano essere in versione LTE e quindi Google sembra aver voluto iniziare ad aggiornare dai dispositivi con connettività più veloce ma sicuramente nelle prossime ore il rollout raggiungerà anche i possessori di Nexus 7 wifi. Ancora purtroppo nessun segnale dai possessori italiani però di sicurò non tarderà ad arrivare.
Se volete forzare l’aggiornamento ricordiamo che basta terminare il processo Google Services Framework e poi da impostazioni-info telefono e cliccare su cerca aggiornamento.
Essendo un’aggiornamento arrivato all’improvviso non sappiamo ancora quali novità sono stati portati e quali bug sono stati corretti, in ogni caso l’OTA pesa 9.42MB e mantiene la stessa radio della versione precedente DEB-G00_2.25.1_0802
Segnalateci se avete ricevuto l’OTA sperando di non essere come sempre gli ultimi a ricevere gli update.
[via]