Da SamMobile, o meglio dal loro “informatore” insider di Samsung, arrivano notizie molto interessanti per i possessori di smartphone Samsung sull’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat.
L’insider ha mostrato una foto relativa ad un documento interno relativo a KNOX, la suite di sicurezza di Samsung , che conferma l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat sul Galaxy Mega e il Galaxy S4 Mini dove sarà disponibile KNOX una volta che questi device saranno aggiornati ad Android 4.4, una conferma piuttosto schiacciante che tutti e tre i dispositivi (contando sia il Mega 6.3 che il 5.8) saranno aggiornati a Kitkat, quando poi è tutto da vedere.
Ora, mentre il documento non elenca i dispositivi come l’S4 e il Galaxy Note 3 per i quali l’aggiornamento è certo, per i dispositivi di fascia media non si sa ancora nulla. Un rappresentante della casa coreana ha recentemente confermato che Android 4.4 sarebbe arrivato sul Galaxy S3 e sul Note II , confermando anche la tendenza di Samsung di portare almeno due importanti aggiornamenti sui suoi modelli di punta.