Gli ultimi due giorni sono stati pieni di rumors riguardanti i display flessibili, perché dopo un tempo incredibilmente lungo, dove tutti abbiamo sentito parlare di “display flessibili in arrivo”, finalmente si hanno sempre più notizie veritiere. Abbiamo saputo che LG sta lavorando su componenti flessibili , come le batterie, e sta proseguendo con i nuovi display curvi, e il rumor messo da Samsung che annuncia questa settimana il nuovo smartphone con vetro curvo .
Un deposito FCC ha messo il nome della nuova linea di dispositivi di vetro flessibili come
Samsung Galaxy Round, e ora @evleaks ha pubblicato quelle che sembrano le prime due
immagini del prossimo dispositivo
display curvo di
Samsung. Le immagini mostrano un dispositivo che sembra sia vincolato al mercato della Corea del Sud, basata non solo sul testo coreano, ma dal marchio
LTE-Advanced sul retro.
Naturalmente, la grande novità è il display curvo. Sembra avere una curva abbastanza pronunciata, e a differenza di alcuni concetti che abbiamo visto in cui veniva usata la curva per avvolgere lo schermo intorno al lato, questo sembra che sia solo puntando sull’ergonomia durante le rare volte che si sta usando lo smartphone per effettuare chiamate. La curva dovrebbe rendere lo smartphone più confortevole contro il viso. Questo è solo il primo dispositivo di visualizzazione flessibile, sicuramente le aziende saranno in fase di lavorazione per presentare progetti ancora più innovativi.