Dopo Google, sembra che anche Samsung sia all’opera per la realizzazione dei suoi occhiali a realtà aumentata, i Gear Glass.
Fino a qualche tempo fa gli occhiali a realtà aumentata venivano considerati pura utopia. Con i passi da gigante che sono stati compiuti in campo tecnologico però, questi occhiali oggi non sono più un’utopia come allora e non sono nemmeno riservati a pochi eletti.
Infatti dopo Google con i suoi Google Glass, anche Samsung così come tante altre aziende, è all’opera per la realizzazione di questo dispositivo indossabile
. E così, se Google a breve avvierà la messa in commercio su larga scala della sua creazione, prima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo, Samsung tenterà di realizzare un suo modello di occhiali a realtà aumentata al pari di Big G.Anzi, vista la difficoltà del progetto, forse si vedrà costretta a collaborare proprio con Google, almeno secondo CNET.
Per ora non si hanno altre informazioni più dettagliate in merito, per cui non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.
[via]