Tablet_Group

Anche se con temperature che variano a seconda della regione italiana in cui abitate, al sud è ancora estate mentre al nord è quasi inverno, i produttori di grandi e piccoli brand si preparano già alle vacanze natalizie.

Per il Natale si prevede un’invasione di tablet da parte di brand come Apple, Amazon e Microsoft e tra di loro vuole intrufolarsi anche Intel con una serie di tablet low-cost. Il ceo di Intel Brian Krzanich prevede che questa massiccia presenza di tablet sul mercato comporterà una riduzione sui prezzi, con tablet a partire da 99$, che porterà una riduzione sui prezzi anche dei laptop il cui mercato, come sappiamo, è minacciato proprio dalla grande diffusione dei tablet che, a mio parere, comunque non possono sostituire in toto un notebook.

In tutto questo Samsung non starà certo a guardare quindi puntate le antenne perché potrebbe arrivare qualche super offerta o i soliti abbinamenti di acquisto a cui Samsung ci ha abituato.

La diffusione dei tablet è talmente aumentata che anche Google sta adeguando il Play Store e nella presentazione che, forse, si terrà il 24 ottobre potrebbe presentare la nuova versione del Play Store con una sezione dedicata proprio ai tablet in modo molto più preponderante di quanto non sia ora.

via

Articolo precedenteKobo Arc 7 HD e Kobo Arc 10 HD: compaiono su FCC i nuovi tablet / ebook reader Kobo
Articolo successivoGTA 5: ha rappresentato il 50% delle vendite globali di giochi nel mese di Settembre