Ecco che oltre al rilascio dell’ App BlackBerryMessenger l’azienda ha deciso di rilasciare anche dei video per spiegare al meglio agli utenti iOS e Android le funzionalità dell’applicazione.
Ora che avete installato sul vostro dispositivo BlackBerry Messenger potrebbero non esservi ben chiare tutte le sue funzionalità, ecco che allora BlackBerry ha pensato anche a questo, diffondendo in rete dei video per spiegare al meglio le features della sua app.
Si potranno vedere le istruzioni passo-passo su come installare e creare un gruppo, sapere quando un messaggio inviato è stato letto, come impostare una multi- Chat , come impostare un elenco di contatti utilizzando i PIN e le modalità per condividere immagini, e altro ancora.
Se avete ancora dei problemi a scaricare l’App dati dalla moltitudine di download, BlackBerry ha messo a disposizione un’altro metodo per ricevere l’applicazione. Vi basterà recarvi tramite il browser del vostro dispositivo su BBM.com e mettervi in fila lasciando il vostro indirizzo e-mail. Coloro che si erano già registrati sul sito BBM.com dovrebbero essere già in grado di utilizzare l’app.
Per qualsiasi altro problema vi consigliamo di dare un’occhiata ai video qui sotto.
Buona visione.