giovedì, Aprile 3, 2025

ZTE lancia una nuova linea di entry level chiamata Blade Q

di Gianni Fiore

 

ZTE ha annunciato una nuova serie di smartphone a basso costo con specifiche simili ma con diverse dimensioni del display, Blade Q è la nuova linea di smartphone entry level.

Si tratta di Blade Q Mini con display da 4 pollici, Blade Q con display da 4,5 pollici e Blade Q Maxi con display da 5 pollici. Tutti e tre hanno display IPS e un processore dual core Mediatek da 1,3GHz, HSPA+, 4GB di memoria, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel. Il cambiamento più evidente è l’assenza di una fotocamera frontale da 0.3 megapixel sul Mini, presente invece sugli altri.

Il sistema operativo montato sulla serie Blade Q è Android Jelly Bean 4.2 e le batterie hanno diverse capacità dai 1500 mAh del Mini ai 2000 mAh del Blade Q Maxi.

ZTE non ha fornito ancora una data di lancio ufficiale ma è probabile che sia molto vicina ad un rilascio europeo e quindi italiano.

via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.