Cattive notizie giungono dalla pagina di supporto dei Nexus per i proprietari dei Samsung Galaxy Nexus che a quanto pare non saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat.
Come potete vedere dall’immagine qui sotto l’aggiornamento sarà disponibile per il Nexus 4, il Nexus 7, vecchia e nuova versione, e per il Nexus 10.
Come potete leggere l’arrivo dell’aggiornamento è previsto entro qualche settimana e ci vorranno un paio di settimane prima che possa giungere su tutti i dispositivi Nexus a cui è destinato l’aggiornamento.
Sicuramente per i proprietari dei Galaxy Nexus sarà una delusione vedere il loro terminale abbandonato (ci sarà lo zampino di Samsung?), per fortuna ci sono le comunità di sviluppatori che continuano a supportare a lungo tali dispositivi.
In conclusione per natale avremo tutti (noi possessori di un Nexus) Android 4.4 KitKat su smartphone e tablet. Nelle prossime settimane avremo certamente maggiori informazioni quindi continuate a seguirci per rimanere informati tempestivamente sull’argomento.