Stando a una segnalazione comparsa oggi sul web sembra che Apple stia lavorando a due nuovi iPhone con schermo più grande e curvo.
Secondo questa fonte, Apple sta lavorando su due nuovi modelli, entrambi i quali potrebbero essere rilasciati nella seconda metà del prossimo anno. Entrambi i modelli dovrebbero impiegare il vetro curvo. Inoltre l’azienda di Cupertino starebbe lavorando su dei nuovi sensori. I sensori utilizzati da Apple permetterebbero al ricevitore di determinare se un tocco sul display avviene in maniera e più potente o leggera, anche se questa tecnologia non dovrebbe essere ancora pronta per la prossima versione di iPhone.
Secondo la fonte, Apple
sta lavorando su iPhone con uno schermo da 4,7 pollici e uno schermo da 5,5 pollici. All’inizio di quest’anno circolavano voci su una versione 4,8 pollici dello smartphone di casa Apple. Un iPhone di maggiori dimensioni potrebbe competere con i modelli di Android e Windows Phone come il 5.2 pollici LG G2 , il 5,7 pollici Samsung Galaxy Note 3 e il Nokia Lumia 1520 . Due telefoni con il display curvo sono già stati recentemente introdotti. Il Galaxy Round di Samsung è già stato lanciato. Mentre l’ LG G Flex verrà rilasciato questo martedì in Corea.Anche Apple seguirà questa nuova tecnologia?
Vedremo…Come sempre vi consigliamo di prendere queste notizie con le pinze.