ZTE svelerà il suo nuovo Nubia Z5S il 19 Novembre in Cina, precisamente a Pechino, ma oggi ben 48 ore prima del lancio, appare sul web appare la foto del ufficiale comunicato stampa.
L’ immagine che potete trovare qui sotto, mostra la foto del comunicato stampa del Nubia Z5S, il nome sembra quasi voler imitare Apple, infatti ricordiamo tutti il vecchio Z5, ma torniamo alla foto, come possiamo vedere abbiamo la fotocamera sul retro leggermente in rilievo, mentre sotto l’ obbiettivo troviamo il flash led e non dual led come si ipotizzava, invece alla base dello smartphone troviamo 2 altoparlanti stereo.
Per quanto riguarda le specifiche, il ZTE Nubia Z5S monta un processore Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz con d un display Full HD (1080p) da 5 pollici. Lo ZTE Nubia Z5S come confermato dai rumors precedenti supporterà tutte le reti 4G LTE in Cina.
Per le specifiche, la ZTE Nubia Z5S è impostato a venire con un processore quad-core 2.3GHz Snapdragon 800 e (1080p) Display FHD da 5 pollici. La ZTE Nubia Z5S sta per supportare tutte le reti 4G LTE in Cina dopo conferma da perdite precedenti. In realtà, non ci saranno poi cosi grandi cambiamenti dal vecchio Nubia Z5, se non nei componenti hardware, questo anche perchè ZTE ha già confermato di lavorare al Nubia Z7.
Via