E’ già da un po’ di tempo che si continua a chiacchierare riguardo il nuovo smartphone in arrivo da Sony, denominato Sony Xperia Z1S. Le ultime perdite vanno ora a ritrarre lo smartphone in alcune foto nuovissime, oltre a rivelare anche delle informazioni su data di arrivo e prezzo.
La fuga di notizie arriva dalla Cina, corredata da alcuni nuovi scatti e inedite informazioni provenienti dalla fonte cinese. Stando a quanto riportato, il nuovissimo Sony Xperia Z1S dovrebbe arrivare con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (firmware 14.2.A.0.205).
Le ultime perdite hanno poi rivelato anche delle presunte informazioni sulla tanto attesa data di lancio, che secondo la fonte dovrebbe attestarsi intorno al primo trimestre del prossimo anno (l’Xperia Z1S potrebbe però venire annunciato molto presto, nella giornata di oggi ). Le indiscrezioni inoltre fanno pensare che lo smartphone verrà venduto in Cina ad un prezzo pari a CNY 3.600, ovvero $ 590 / € 440, diversamente dal “fratello maggiore”, l’Xperia Z1 che costa CNY 3.820 ($ 630).
A parte la differenza di prezzo, lo schermo più piccolo (4.3″ 720p contro i 5″ 1080p dell’ Xperia Z1) e una batteria più piccola (2.300 mAh contro 3.000 mAh), il Sony Xperia Z1S avrà lo stesso hardware del più grande Xperia Z1. Ciò vuol dire che lo smartphone sarà dotato di un potente chipset Snapdragon 800, fotocamera da 20MP con Sony G Lens (che potete vedere nella foto) e la certificazione IP58 per la resistenza all’acqua.
Ecco, di seguito, le ultime foto trapelate del nuovissimo Xperia Z1S.