Samsung sta lavorando per espandere la sua gamma Galaxy con un altro dispositivo: il Galaxy S Duos 2 (GT-S7582), che prenderà il posto del Galaxy S Duos.
Le differenze rispetto alla prima versione dell’S Duos è la RAM che sarà di 768 MB rispetto alla precedente di 512 MB. Il processore sarà di 1.2 GHz dual-core, quindi ancora più veloce e questo dovrebbe garantire maggiore fluidità.
Il display WVGA sarà sempre 4 pollici con risoluzione 480×800 , 4GB di memoria interna espandibile grazie allo slot per microSD, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 0.3, batteria da 1500 mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.2 mentre nella prima versione è presente Android 4.0
Il design dovrebbe essere il medesimo dell’attuale dispositivo , dunque le novità le ritroveremo solo nell’hardware con il processore più potente e la RAM che ha dimensioni maggiori.
Saranno contenti gli amanti del dual-sim che avranno un’altra possibilità. Di sicuro Samsung non delude su questo genere di dispositivi perchè è riuscita sempre a garantire un’ottima gestione delle due sim.