domenica, Marzo 30, 2025

Firefox OS, il sistema operativo di Mozilla, si fa strada verso l’Europa sbarcando in altri Paesi

di Annalisa

 

L’espansione del nuovo sistema operativo di Mozilla, recante il nome di Firefox OS, pare sempre più inarrestabile, soprattutto visto l’arrivo del sistema operativo anche in altri Paesi dell’ Europa.

Gli smartphone basati su Firefox OS di Mozilla sono arrivati infatti anche sui negozi di Serbia, Montenegro, Ungheria e Grecia. Con l’inserimento sui nuovi mercati, i dispositivi recanti come sistema operativo Firefox OS sono ora disponibili in 13 paesi in tutto il mondo.

Telenor ha reso disponibile per l’acquisto lo smartphone Alcatel One Touch Fire in Serbia, Ungheria e Montenegro. In Ungheria, il dispositivo è disponibile con la Deutsche Telekom e COSMOTE inoltre sta offrendo il One Touch Fire in Grecia. Nel frattempo, Telenor, l’operatore con sede a Norvegia ha rivelato anche i suoi piani per portare i telefoni con Firefox OS in Asia nei primi mesi del 2014.

Gli smartphone con Mozilla Firefox OS sono già in vendita in tutto il Messico, Perù, Uruguay, Brasile, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Colombia, Venezuela, Polonia e Germania.

E voi siete curiosi di provare il nuovo sistema operativo di Mozilla?

[via]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.