Geeksphone è una start-up spagnola che qualche tempo fa aveva avuto il suo successo con il rilascio del primo smartphone con OS Firefox. Ora sembra voler continuare a dar vita a questa rivoluzione.“La rivoluzione sta arrivando. Rimanete sintonizzati” sono queste le parole apparse da poco sul suo sito , il che fa intuire che l’azienda stia lavorando a un nuovo dispositivo mobile ma questa volta di fascia alta , sulla pagina infatti compare anche questo annuncio :“Una creazione con un cuore potente”.
L’immagine mostra una donna incinta volendo trasmettere la sensazione di attesa di questo nuovo nato in casa Geeksphone che sarà chiamato “Revolution” . Il dispositivo sarà compatibile con i sistemi operativi Firefox OS e Android, che potranno anche essere utilizzati contemporaneamente dagli utenti più esperti.
Javier Agüera , il co -fondatore della società ha riferito . “Siamo inoltre fiduciosi che riusciremo a sorprendere tutti per le sue alte prestazioni ed i prezzi molto competitivi“.
Queste parole sono riuscite a incuriosire molti ma per avere altre notizie dobbiamo aspettare che questo nuovo smartphone venga alla luce.