In molti ricorderete i problemi di batteria che affliggevano il Galaxy S4, in quanto molti utenti segnalavano un gonfiore della batteria dopo poche settimane di utilizzo, Samsung ha voluto vederci chiaro ed ha offerto una sostituzione gratuita del dispositivo per chi appunto avesse riscontrato questo problema, anche se molto probabilmente Samsung non ha voluto rivelare quali siano stati i problemi che comportavano questo rigonfiamento.
Come se non bastasse due possessori di Galaxy S4 hanno visto i loro device prendere fuoco mentre si ricaricavano e di recente un proprietario di Galaxy S4, precisamente GhostlyRich ha pubblicato su Youtube un video in cui il suo Galaxy S4 prende fuoco mentre è in carica, quindi considerando che questo è stato un guasto tecnico e il dispositivo è ancora in garanzia, aveva diritto a una riparazione in garanzia gratuita. Invece di riparare il dispositivo, Samsung ha inviato un messaggio all’ utente in cui specifica si che avrebbe sostituito il dispositivo, ma solo dopo che il video sarà stato rimosso.
Certo è che oltre alla brutta pubblicità per il Galaxy S4 andato in fiamme questo messaggio da parte di Samsung di certo non aiuta la sua reputazione sul web, dopotutto il device era in garanzia e l’ utente aveva diritto alla sostituzione gratuita, perché voler la rimozione del video? Risultato ora a Samsung non resterà che chiedere scusa all’ utente e offrirgli una sostituzione gratuita per il suo Galaxy S4.
Qui sotto le foto del Galaxy S4 bruciato:
Qui sotto potete vedere il video in cui il ragazzo legge l’ avviso ricevuto da Samsung: