Il CES 2014 si avvicina sempre più e le grandi aziende iniziano a far trapelare nuovi prodotti che saranno presentati durante l’evento ricordando che Android non è solo smartphone ma dopo aver invaso il mercato dei tablet e di gadget indossabili si appresta ad entrare nel mondo dei PC
Arriva da Acer infatti un nuovo dispositivo Android da ben 21 pollici chiamato Acer DA223 HQL AIO. Il dispositivo è stato concepito come computer All in One casalingo per poter navigare in internet con la comodità di un vero computer senza rinunciare però a tutto l’ecosistema Android. Il terminale però a differenza dei normali PC è autolimentato da una batteria così da poter essere utilizzato come un gigantesco tablet casalingo e all’occorrenza anche da portare dove si vuole considerando naturalmente le dimensioni del prodotto.
Il maxi tablet AIO è naturalmente un prodotto molto all’avanguardia con caratteristiche tecniche davvero interessanti:
- Snapdragon 600 SoC con clock a 1.7GHz
- 21 inch display Full HD (1920 × 1080 pixel)
- Sistema operativo Android Jellybean
- 10 punti multi-touch
- Costruito in batteria in AIO
Per agevolarne l’uso Acer DA223 HQL AIO è dotato di un supporto con inclinazione regolabile e di BYOC di Acer (Build Your Own Cloud) che permette di collegarsi in modo semplice con i PC Acer e sfruttare i servizi cloud proprietari.
Vi interesserebbe un prodotto del genere?