La campagna di buzz marketing inizierà Lunedì 13 gennaio e si concluderà Lunedì 27 gennaio. Una volta selezionati, i social testimonial posteranno sui propri blog contribuiti super-partes e spontanei alla campagna, che saranno condivisi sui vari social network generando un passaparola naturale e di qualità.
I contenuti generati saranno realizzati in base all’esperienza degli ambasciatori digitali e ai documenti forniti da MailUp – che serviranno da supporto e ulteriore documentazione del servizio offerto.
Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp ha dichiarato: “È con grande piacere che iniziamo questa nuova collaborazione con Buzzoole: un’azienda giovane, ricca di idee e pronta ad accettare le sfide del competitivo mercato del web. Che un sano passaparola abbia inizio!”.
Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole dichiara: “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da un brand internazionale come MailUp ancor prima del lancio della versione beta della piattaforma. Stiamo lavorando duramente da un anno per testare la nostra tecnologia e il nostro algoritmo proprietario, e questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”.