lg-g2-review-heroOttime notizie per tutti coloro che vogliono acquistare un prodotto LG Europa, infatti, dal 1 Gennaio 2014 la casa produttrice ha deciso di lavorare la garanzia Europea direttamente nel Paese dove viene acquistato lo smartphone o il tablet.

Come ben sapete chiunque finora chiunque acquistava un prodotto LG Europa doveva rivolgersi direttamente al negoziante per ricevere la garanzia del caso ed attendere mesi e mesi per rivederlo nelle proprie mani. LG proprio per evitare questo ha deciso di autorizzare tutti i centri assistenza sparsi in Italia a trattare la garanzia Europea proprio come se fosse quella Italiana (al momento non abbiamo testato il servizio).

La conferma arriva direttamente tramite l’assistenza LG, infatti, ieri abbiamo provato a chiamare il numero verde e la signorina ci ha indicato i centri LG più vicini a noi specificando che dal 1 Gennaio 2014 non vi era più differenza tra prodotto Italia ed Europa. Purtroppo non sappiamo se le tempistiche di riparazione siano le stesse di quella Italia ma sicuramente è un buon passo avanti.

Non ci resta che attendere le conferme da parte di qualche nostro lettore. Intanto abbiamo aperto il topic ufficiale sul nostro Forum.

Articolo precedenteMark Zuckerberg: il fenomeno della privacy scatenato da Snapchat è qualcosa di fondamentale per Facebook!
Articolo successivoNokia Lumia 1820: trapelate le caratteristiche del nuovo smartphone di fascia alta, con display 5.2” a 2K