L’ultima novità di Sharp è il tablet RW-16G1 da 15.6 pollici con Windows 8.1 che grazie alla tecnologia IGZO 3K potrebbe offrire immagini ad altissima risoluzione. Scopriamo tutte le caratteristiche.
Questo interessante dispositivo oltre al display 3K con tecnologia IGZO ,che consente di realizzare schermi più sottili ma a costi più bassi, e risoluzione di 3.200 x 1.800 è dotato di un processore da 1.6GHz dual-core Intel Core i5 che fornisce un buon equilibrio di efficienza energetica e potenza, ha 4 GB di RAM e sistema operativo Windows 8.1. La memoria interna è di ben 128 GB espandibile con micro SD. Inoltre l’ RW-16G1 dispone tre porte USB 3.0 e un’uscita HDMI 4K-capable.
Il super tablet ha le dimensioni di un comune portatile ma sarà molto più leggero , ricorda molto quello prodotto dalla Panasonic con display da 20 pollici.Per la disponibilità , Sharp ha dichiarato che verrà rilasciato sul mercato a Marzo ma per quando riguarda il prezzo non è stata data alcuna informazione.
Questi prodotti con schermi più grandi potrebbero essere un’ottima soluzione per chi non ama lavorare su minuscoli display ma preferisce ampie visualizzazioni. Voi lo comprereste?