Arrivano altre informazioni sul Samsung Galaxy S5 , questa volta la fonte ci rivela caratteristiche molto dettagliate, tra cui una fotocamera di 20 megapixel e un sensore art iris.
Viene riportato che il Galaxy S5 avrà un display QHD 2K, già rivelato in precedenza,una batteria con 2900 mAh e non 4000 mAh.La novità riguarda la fotocamera posteriore che sarà da 20 MP, che metterà il Galaxy S5 in linea con la fotocamera sul Xperia Z1 e il prossimo Z2 . Fin ora si era parlato di una fotocamera da 16 megapixel realizzata con tecnologia ISOCELL e stabilizzatore ottico d’immagine. Con questa nuova informazione sulla fotocamera viene riportato inoltre che si potranno registrare video 4K, e contemporaneamente scattare foto durante la registrazione.
La seconda novità riguarda il ” sensore art iris” che servirà a sbloccare il dispositivo ed eventualmente autorizzare i servizi. L’ultima notizia pervenuta, un pò deludente riguarda la sua costituzione, sembrerebbe riconfermata la plastica e non il metallo .
Ancora una volta prendete queste notizie con molta leggerezza, per quanto dettagliate siano sono sempre voci non ufficiali.