sabato, Marzo 29, 2025

Lg G Pro 2 arriverà il prossimo mese con display da 6″ e 3GB di RAM

di Mario Chiocchetti

L’ultima voce sull’ LG G Pro 2 dice che il dispositivo è finalmente in arrivo il mese prossimo, e che avrà uno schermo Full HD da 6 pollici, 3 GB di RAM e processore Snapdragon 800. Questa notizia riportata dai media coreani differisce un bel po’ dall’ultima speculazione sul dispositivo, nella quale si parlava di un display da 5.9 pollici con risoluzione QHD (1440×2560 pixel). Quindi per avere notizie certe dovremo aspettare il MWC, nel quale si presume verrà svelato il dispositivo.

È un po’ difficile capire perché LG ha intenzione di rilasciare un dispositivo da 6 pollici con risoluzione Full HD (1080p). Tutti i produttori quest’anno sono concentrati sullo sviluppo di display QHD, e sarebbe più facile e meno costoso fare un pannello da 6 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, rispetto ad uno più piccolo. D’altra parte, LG di solito cerca di essere il primo ad annunciare un’innovazione, ma in questo caso è stata già anticipata da Sony che ha presentato il Vivo Xplay 3S con un display da 6 pollici QHD. 
[via]
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.