Il popolare produttore di smartphone HTC sta lavorando su un nuovo smartphone dotato di processore octa-core, che ha ora fatto la sua comparsa in alcune foto online.
Secondo le informazioni provenienti da ePrice , che ha anche pubblicato le immagini dello smartphone on-line, il potente telefono in questione sarà lanciato come parte delle lineup di smartphone HTC Desire, il che significa che sarà un telefono di fascia media. Inoltre, il sito ha riportato alcune delle specifiche hardware del dispositivo, tra le quali un display touchscreen da 5 pollici, in grado di fornire una risoluzione di 720p. Sul retro, il telefono dovrebbe presentare una fotocamera da 8 megapixel, presumibilmente in grado di registrare video in Full HD. Si dice inoltre che lo smartphone avrà 1,5 GB di RAM con, in esecuzione, Android 4.3 Jelly Bean e interfaccia utente HTC Sense 5.5.
HTC starebbe progettando di lanciare lo smartphone il mese prossimo al Mobile World Congress (MWC 2014) di Barcellona, e potrebbe rilasciarlo in più colori. Attendiamo ulteriori informazioni su questo nuovo smartphone octa-core.
via