Con il rilascio di nuovi modelli Galaxy, Samsung progetta sempre nuove applicazioni per migliorare l’esperienza utente dei suoi consumatori. Life Times è l’ultima realizzata,debutterà sul Galaxy S5?Questa nuova Samsung App è stata svelata grazie al alcuni screeshots che mostrano l’interfaccia e alcune delle caratteristiche proprie di Life Times.Appare come un diario, che raccoglie informazioni da varie applicazioni ed eventi e crea automaticamente un registro per l’utente che visualizza tutte le azioni compiute.
Life Times utilizza i dati provenienti da fonti come registri delle chiamate, messaggi, foto, compresi i social network Facebook, Google, Foursquare, Instagram e LinkedIn . Ricorda un pò l‘applicazione Samsung’s Story Album ma con più funzioni, resta comunque da vedere se sostituirà quest’ultima o rimarranno due applicazioni separate.
Life Times potrebbe essere molto utile durante viaggi, concerti e altri eventi. La vostra vita verrà “registrata” da una semplice applicazione e potrete rivederla in ogni momento ricordando con gli amici le giornate più belle.
Di seguito vi riportiamo gli screenshots eseguiti con un Samsung SM-G900H, ( è il Galaxy S5 ?)
[Via]