Samsung, dopo il successone del suo Galaxy Note 3, ha deciso di instaurare una partnership con Swarovski per la realizzazione di un’edizione limitata del suo brillante phablet.
Il nuovo modello del Galaxy Note 3 in edizione limitata avrà una cover tempestata di preziosi cristalli Swarovski, e la presentazione ufficiale è stata programmata per il Mercedes-Benz Fashion Week FW14 (MBFW) di New York. Pare che le due aziende siano intenzionate a lanciare la nuova edizione limitata dello smartphone Galaxy Note 3 in tre differenti versioni di colore: Jet Black, una miscela personalizzata di Crystal Bermuda blue e Crystal Metallic Light Gold, e Crystal Silver Metallic.
Non è ancora stato annunciato però il prezzo del nuovo dispositivo e quando sarà effettivamente disponibile per l’acquisto. Per quanto riguarda le specifiche hardware e le funzionalità, l’edizione limitata Swarovski del Note 3 risulta essere esattamente come il modello originale. Pertanto, anche questa versione del Note 3 ha un display touchscreen da 5,7 pollici, un processore quad- core al suo interno e 3GB di RAM. Il Galaxy Note 3 dispone inoltre di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e registrazione video Full HD, e una fotocamera frontale per le videochiamate e una batteria Li-Ion da 3200 mAh. Samsung ha lanciato il telefono con Android 4.3 Jelly Bean, ma è in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat.
via