Siamo ormai vicini alla presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy S5 e nel frattempo continuano le indiscrezioni sulle sue caratteristiche. Il dispositivo compare su AnTuTu bekchmark rivelando alcune delle sue specifiche tecniche.Negli screenshot non è riportato il nome del dispositivo ma la fotocamera con sensore da 16 megapixel ci riporta subito al Galaxy S5. Le altre a caratteristiche mostrate ci deludono un pò ma nonostante questo ,nel benchmark il dispositivo batte il Note 3 e altri device di aziende concorrenti.
Le immagini ci rivelano che il processore utilizzato è uno Snapdragon 800 da 2.5 GHz con Adreno 330 , display da 1080p , 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 2 MP.Il sistema operativo è Android 4.4.2.
Bisogna precisare che il dispositivo in uso potrebbe anche essere un device -test di Samsung in attesa di quello finale che potrebbe avere un display QHD con risoluzione 2.560 × 1.440 e processore Snapdragon 805 .La conferma che la fonte dà è la fotocamera ,che ormai sembra sia certo che sarà da 16 megapixel.
Di seguito gli screenshot del benchmark.