giovedì, Marzo 13, 2025

Nuovo Windows Phone Samsung (SM-W750V) avvistato alla FCC

di Michele Sanchioni
A+A-
Ripristina

sm-w750v-huron-feature

La scorsa settimana l’ ormai affidabile @evleaks aveva rivelato un nuovo dispositivo Samsung con a bordo Windows Phone, e secondo il rumors il dispositivo è dotato di un design simile sl Galaxy S. Le affermazioni di @evleaks trovano oggi conferma.

Oggi il nuovo dispositivo Samsung con Windows Phone stato approvato dalla FCC per quanto riguarda le prove di regolamentazione e certificazione LTE e CDMA, in più il device ha la connettività GSM e HSPA per le frequenze internazionali.

A giudicare dalle immagini trapelate da @evleaks è probabile che lo smartphone sia basato sul Galaxy S4, e al suo interno avrà come processore lo Snapdragon 800, 2GB di RAM, schermo full HD da 5 pollici e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

samsung-sm-w750v-fcc

Ora che il dispositivo è stato approvato dalla FCC, sicuramente non passerà molto tempo prima che verrà annunciato ufficialmente da Samsung, e ciò potrebbe avvenire fra due settimane al Mobile World Congress di Barcellona.

Via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.