Premium Play è un fantastico servizio che consente di visualizzare i tantissimi canali Mediaset sul proprio dispositivo Android. Premium Play APK consente di scaricare ed installare l’applicazione anche sui dispositivi non compatibili semplicemente installando il file APK. Scopriamo insieme come realizzare la procedura e testare se il tutto funziona sul nostro device.
Molti dei nostri lettori ci chiedono perché Premium Play non è compatibile con tutti i dispositivi Android. Sicuramente Mediaset ha deciso di “limitare” il funzionamento solo su alcuni tablet a causa della scarsa definizione degli altri modelli. Ufficialmente Premium Play è compatibile con:
Premium Play APK download, installazione e guida all’utilizzo
Ora andiamo in fondo a questo articolo e scarichiamo il file APK. Una volta in possesso del file colleghiamo il nostro smartphone o tablet al PC e trasferiamo all’interno della memoria lo stesso file. Scarichiamo dal Google Play Store un gestore di file (astro file manager, file manager, ecc…) e abilitiamo dal menu impostazioni del nostro device l’installazione dei file da origini sconosciute.
Utilizzando il gestore di file apriamo il file che abbiamo trasferito e seguiamo la relativa procedura guidata per completare l’installazione di Premium Play. Al termine dell’installazione riavviamo il dispositivo per rendere effettivi i cambiamenti. Non vi resta che avviare Premium Play per testare che il tutto funzioni in modo corretto. Vi ricordo che l’applicazione non funziona se avet i diritti di root abilitati.
Se volete aiutare il nostro sito commentate l’articolo in basso indicando la marca, il modello e il corretto funzionamento di Premium Play sul vostro dispositivo: