giovedì, Aprile 24, 2025

Quip si aggiorna alla nuova versione 1.6

Con la versione 1.6 per Android, gli utenti di Quip non avranno più la necessità di creare un account per iniziare a utilizzare l’applicazione. Sarà necessario registrare il proprio indirizzo email solo nel momento in cui si vorrà iniziare a collaborare con altri utenti.

Quip ora aggiorna le applicazioni in background, così che i documenti condivisi siano disponibili immediatamente – anche se l’applicazione non è stata aperta. Con Quip, non è necessario contrassegnare i documenti per l’accesso offline. Ogni documento e ogni messaggio è sempre disponibile offline, automaticamente. A partire da oggi, sarà possibile importare facilmente i documenti Microsoft Word, Dropbox, Google Drive, e Evernote su Quip. Se si dispone di un documento Word che si desidera condividere con altri o un file di testo che si desidera modificare su qualsiasi dispositivo, è possibile importarlo su Quip direttamente dal cellulare o tablet . Sarà automaticamente convertito in un documento Quip che funziona su tutti i dispositivi.

android-2-inbox-import

È possibile importare selezionando “Importa Documenti” nel menu sul desktop, o semplicemente toccare il pulsante “Importa” in fondo alla inbox.
È inoltre possibile importare documenti dalla memoria locale sul proprio dispositivo Android. Dal menu di importazione di Quip , basta toccare “selezionare un documento” e sarà possibile scegliere un file sul proprio dispositivo.

android-1-document-import

Quando si desidera condividere documenti o collaborare su Quip, avere tutti i contatti disponibili è estremamente utile. Per rendere più facile la condivisione, è stata aggiunta la funzione importazione contatti di Quip per Android. Questa funzione rende ancora più facile aggiungere i propri contatti da Yahoo, Google, Hotmail e dal dispositivo locale.

android-3-add-contacts

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.