Oppo è un’azienda in forte espansione e dalla Cina sta facendo sempre più rumore nei mercati più allettanti come Europa o America. L’azienda già da qualche tempo aveva fatto trapelare delle informazioni sulla presentazione di un nuovo smartphone chiamato Oppo Find 7 e oggi è apparsa in rete una notizia clamorosa sulla fotocamera di questo smartphone
E’ apparsa infatti un’immagine ,presumibilmente scattata con Oppo Find 7, che oltre l’ottima qualità indiscussa, criticabile o meno, si evince spulciando tra i dettagli della foto un’incredibile caratteristica, ecco la foto:
La foto che vedete sopra infatti sembra essere scattata da una fotocamera con ben 50 megapixel e con precisione una risoluzione di 8160 x 6120. Questo di sicuro attirerà molto l’attenzione su questo nuovo device che comunque fino ad oggi non aveva attirato più di tanto l’attenzione degli utenti. Questa fotocamera comunque sembra essere dedicata a una delle due versioni dello smartphone che ricordiamo sarà presentato presumibilmente il 19 marzo in due versioni, entrambe da 5,5 pollici ma con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 o QHD di 2560 x 1600. Il motivo di di presentare due versioni differenti sicuramente sarà una scelta per dedicare e adattare lo smartphone alle varie richieste del mercato globale con differenza tra i paesi emergenti o già sviluppati.
Per avere una fotocamera così “impressionante” quindi non si deve ricorrere per forza a device Nokia? Il 19 marzo probabilmente avremo una risposta.
via