Pudding Monsters: grandi novità per i budini con occhi e baffi

Arriva su Google Play un nuovo fantastico gioco della casa produttrice ZeptopLab, in cui i protagonisti saranno dei simpatici budini con occhi e baffi.

Dopo il successo di Cut The Rope, i ragazzi di ZeptoLab si sono trovati davanti ad un rischio molto alto, quello di ricreare un gioco che non fa rimpiangere affatto i fan del simpatico Om Nom, il piccolo e simpatico draghetto affamato di caramelle.

In Pudding Monsters, il nostro obbiettivo sarà quello di riunire tutti i pezzetti di mostri gelatinosi sparsi sul campo di gioco facendoli scivolare e, di conseguenza, scontrare tra loro. Dovremo però stare attenti a terminare la ricostruzione sopra le piastrelle contrassegnate dalle stelle. Le piastrelle stellate sono tre e rappresenteranno il punteggio del livello.

La costruzione del mostro potrà anche avvenire senza toccare nessuna di queste mattonelle, ma ciò non ci permetterà di sbloccare il livello successivo.

Caratteristiche del gioco:

  • 125 livelli e altri in arrivo
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età

L’ultimo aggiornamento ha portato le seguenti novità:

I budini di Pudding Monsters si avventurano all’aperto! Aiutali a scalare montagne e raggiungere il cielo nel nostro nuovo aggiornamento Vista aerea! Scopri 25 nuovi livelli con entusiasmanti elementi di gioco! Sposta le montagne con il nuovo mostro Mr. Forzuto e usa i coni per dividerle a metà quando vengono colpite e raccogliere più stelle! Riuscirai ad aiutare l’ammasso di mostri a raccoglierle tutte?

[app]com.zeptolab.monsters.free.google[/app]

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario