Categorie: AndroidNews

Samsung Galaxy S5: qualità foto e video

La scorsa settimana il team di AndroidAuthority ha avuto la possibilità di provare il Galaxy S5 ed è riuscito ad effettuare qualche video e foto. Ecco i risultati del nuovo dispositivo Samsung.

Sicuramente, la nuova fotocamera ISOCELL-powered da 16 Megapixel svolge un ruolo impressionante se l’ancoriamo ad uno smartphone. Campagna pubblicitaria a parte, quali sono le reali capacità della fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S5? La fotocamera riesce a reggere alla pressione datagli dalla grande attesa di presentazione di questi mesi?

Iniziamo con gli scatti. Tenete presente che le foto sono state effettuate nella modalità automatica, e in zone perlopiù scarsamente illuminate.

Per quanto riguarda i video, sono stati effettuati nella modalità da 1080p e nella modalità 4K.

Allora che ne pensate? Sicuramente, il nuovo Galaxy S5 riesce a mettere a fuoco meglio di molte macchine fotografiche di una volta, e la tecnologia ISOCELL contribuisce a migliorare notevolmente la qualità dell’immagine, portando il Galaxy S5 ad un piano nettamente superiore rispetto ai propri predecessori. Ma può considerarsi il dispositivo con la migliore fotocamera in circolazione? La guerra è aperta, soprattutto se si paragona il nuovo Samsung a dispositivi top di gamma come  il Sony Xperia Z1 e Z2, o il Lumia 1020.

Voi cosa ne pensate? Certamente da queste immagini e da questi video non possiamo effettuare un analisi corretta, ma possiamo per lo meno aprire un lungo e agguerrito dibattito. Diteci cosa ne pensate commentando qui sotto.

[Via]

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario