Categorie: News

Galaxy Tab Pro 12.2 disponibile negli Stati Uniti a partire dal 9 Marzo

Samsung nel corso dell’ultimo mese sta lanciando la serie Galaxy Pro Tab in diversi territori . Mentre il Galaxy Tab Pro 8.4 e Galaxy Tab 10.1 Pro sono stati resi disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti dal 13 febbraio, Samsung aveva detto che il Galaxy Tab Pro 12.2 non sarebbe stato disponibile per l’ acquisto fino alla fine di Marzo.

Oggi, il produttore ha annunciato che il gigantesco Tablet Android con schermo da ben 12.2 pollici sarà disponibile a partire dal 9 Marzo. Come le altre due versioni, il Galaxy Tab 12.2 Pro sarà disponibile presso una serie di rivenditori online come Best Buy, Wal-Mart, Amazon, Tiger Direct, PC Richard and Sons, Fry, Newegg e store ufficiali Samsung.

La versione da 32 GB del Galaxy Tab Pro 12.2 costerà $ 650 e sarà disponibile con oltre 800 dollari di beni digitali tramite il programma Galaxy Perks. Il tablet è dotato di una risoluzione dello schermo di 2560 x 1600, come gli altri Tablet della seria Galaxy Tab Pro. Dispone anche di 3 GB di RAM, un processore Exynos 5 Octa-core 5420, Android 4.4 KitKat con la nuova interfaccia UX Magazine e una batteria da 9.500 mAh. Il Galaxy Tab Pro 12.2 è dotato di una fotocamera da 8mpx sul retro e una da 2mpx nella parte anteriore, con la possibilità di girare video full-HD, ancora nessuna informazione per l’ Italia.

Via

Condividi
Pubblicato da
Michele Sanchioni