Categorie: AndroidApplicazioni

OnePlus One: Antutu rivela piccoli dettagli sul display dello smartphone!


Possiamo definirlo uno degli smartphone più attesi, non solo per l’hardware, ma per il fatto che sarà lanciato con la CyanogenMod di default, e avrà caratteristiche hardware e software di fascia davvero alta, abbinate però ad un prezzo di fascia media, ebbene, Antutu ci aiuta a trovare delle indiscrezioni del dispositivo! Vediamole!

Il prezzo di lancio non sarà superiore ai 400$, ma più si avvicina la data di lancio, più le indiscrezioni salgono, con questo test viene confermato un Qualcom Snapdragon 800, e alcuni delle indiscrezioni mostrate ieri in un articolo su questo terminale, come potete vedere dall’immagine del benchmark ad inizio articolo, la CPU è finalmente sfruttata al 100% della sua potenza, grazie ad una rom super ottimizzata, ma soprattutto abbiamo avuto modo di vedere la reale risoluzione, la quale sarà una 1080×1920 pixel, ossia una FullHD!
Per molti utenti rappresenta lo smartphone che aspettavano, Cyanogen di base, prestazioni da HTC, vengono inoltre confermati anche i tasti software, quindi non fisici come sui modelli precedenti di tale smartphone, insomma, uno smartphone che si farà attendere oltre che desiderare!
Staremo a vedere se queste saranno le configurazioni finali per questo terminale!

[via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione