sabato, Marzo 15, 2025

HTC Desire 816 a ruba: 50.000 unità vendute in 10 minuti

di MarKo
A+A-
Ripristina

HTC-Desire-816

HTC Desire 816 è il nuovo smartphone di fascia media di HTC che già dalle prime voci ha suscitato non poco interesse anche grazie al suo design colorato e alle sue caratteristiche tecniche molto interessanti per essere uno smartphone non high-end.

Lo smartphone era stato programmato per essere disponibile già da questo mese in Cina e successivamente nel resto dei mercati globali. Pur aspettandosi un interesse da parte del pubblico però forse nemmeno HTC si sarebbe aspettata un così grande successo di vendita. Dopo solo 10 minuti dall’immissione in commercio infatti sono stati venduti ben 50.000 Desire 816 esaurendo quindi fin da subito le prime scorte di magazzino. Per renderci conto dell’interesse da parte degli utenti sono arrivati oltre un milione di pre-ordini, numeri che di sicuro però ci vorrà del tempo per smaltire visto la grande richiesta.

Il lancio in Europa avverrà tra qualche settimana, sarà anche qui un successo enorme come in Cina? Di sicuro il mercato è diverso dalla Cina però il prezzo, che si dovrebbe aggirare intorno ai 300 euro, sarà di sicuro un’ottimo motivo per destare interesse.

via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.