Per fare il reset il primo passo da fare è andare su https://skygo.sky.it/ e cliccare sulla voce “Login“. Inseriamo i nostri dati di accesso compresa username e password per accedere all’area riservata di Sky.
Ora andiamo nell’area clienti utilizzando questo link e clicchiamo sulla voce Modifica i tuoi dati. Andiamo nella scheda gestisci i tuoi servizi e cerchiamo la voce SkyGo. Proprio accanto alla dicitura “Qui puoi visualizzare l’elenco e lo storico dei dispositivi che hai già registrato ed effettuare il reset Ti ricordiamo che per registrare un dispositivo è sufficiente accedere a Sky Go tramite il dispositivo stesso, e seguire le istruzioni a video
” c’è il tasto Gestisci, premiamolo e nella schermata che compare clicchiamo sulla voce “Reset Dispositivi”.E’ possibile anche fare il reset di un dispositivo alla volta ma è sconsigliabile in quanto la registrazione di nuovi dispositivi viene ugualmente bloccata per 30 giorni. Finito il reset dovrete nuovamente registrare il device fornendo un nome univoco. Vi ricordo che SkyGo è disponibile per tutti i device Android come descritto nella nostra guida disponibile a queso link.