LG Optimus G Pro rappresenta l’ingresso nel segmento dei phablet da parte di LG. Il dispositivo infatti con un display da 5,5 pollici si colloca vicino a terminali come Samsung Galaxy Note e pur non avendo riscosso il medesimo successo giustamente gli utenti che l’anno acquistato aspettano gli aggiornamenti che come spesso accade tarda ad arrivare.
In queste ultime ore però arriva la notizia che in Corea è iniziato il roll-out ad Android 4.4.2 così da poter accontentare tutti gli utenti giustamente in attesa dell’update ormai in largo ritardo. Il rilascio quindi è per adesso riservato solo ai modelli F240
del terminale e successivamente verrà rilasciato, senza ancora una data certa, anche nel resto dei mercati. La versione distribuita in Europa nello specifico è la E988. La notizia è stata diffusa da un membro di XDA forum necoritol e chi volesse saperne di più o rimanere aggiornato sull’argomento può seguire il suo thread direttamente a questo link dove vengono elencati in modo aggiornato le varie versioni di LG Optimus G Pro.