LlabTooFeR attraverso un tweet ha rivelato importanti informazioni sugli aggiornamenti previsti sui modelli HTC e per Android 4.4.3. Di seguito troverete il piano di aggiornamento e tutti i dettagli.Il tweet dichiara :” Android 4.4.3 è in fase di test. Il numero di build è KTU72B. Probabilmente si risolverà il noto bug della fotocamera“. LlabTooFeR , secondo quanto scritto, sostiene che il nuovo aggiornamento di Android risolverà il fastidioso bug della fotocamera che erroneamente utilizza fino al 50% della potenza della CPU causando problemi di surriscaldamento e di conseguenza influenza direttamente anche la durata della batteria.
Le altre novità riguardano il piano di aggiornamento dei device HTC. Un’immagine riassuntiva rileva che l’azienda , dopo il rollout di Android 4.4 KitKat
, ha intenzione di dedicarsi agli altri modelli aggiornando la versione del sistema operativo. Android 4.4.2 e Sense 6.0 tra Maggio e Giugno arriverà su HTC One (M7) , mentre per HTC One dual sim (M7C), One Max e One Mini e Butterfly S bisognerà attendere Giugno-Luglio. Android 4.4.2 e Sense 5.5 è in fase di test su HTC Butterfly, Desire 601 e Desire 700 e il rilascio è previsto a Marzo-Aprile.