sabato, Febbraio 15, 2025

Sony Xperia SP: aperta una petizione per chiedere l’update ad Android 4.4

di Denis Dosi
1 Minuti lettura

Sony-Xperia-SP

Il Sony Xperia SP era, tra i numerosi device commercializzati da Sony, uno di quelli che avrebbe dovuto, sicuramente, ricevere l’update ad Android 4.4. La conferma era stata divulgata anche dall’azienda stessa, ma la situazione è cambiata con l’ultimo aggiornamento ad Android 4.3. In effetti, esattamente il giorno dopo all’update ufficiale, l’ultima versione del robottino verde era “under investigation“, ovvero si stavano effettuando delle analisi per verificare la possibilità di installare Android 4.4 sull’Xperia SP.

L’aggiornamento, quindi, non era più certo come tanto ventilato da Sony stessa; la notizia ha gettato nello sconforto i milioni di utenti sparsi per il mondo, tanto che è stata aperta una petizione per chiedere all’azienda di aggiornare il device.

Al momento, la petizione conta solamente 376 sostenitori, ma i numeri sicuramente cresceranno in breve tempo, considerando infatti che a tutti dispiace di non poter installare l’ultima versione disponibile di Android sul proprio dispositivo.

Voi possedete un Xperia SP? cosa ne pensate di questa situazione?

via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
blank

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Cambia consenso Privacy

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.