Huawei è ormai famosa per il suo rapporto qualità prezzo. E’ in grado di lanciare sul mercato discreti dispositivi a prezzi veramente molto contenuti. Nella categoria Entry Level si è inserito un nuovo dispositivo, l’Ascend Y330, pensato per portare uno smartphone nelle mani di tutti. Vediamone meglio i dettagli!Huawei Ascend Y330 ha un design molto compatto, ecco in toto le caratteristiche:
- Display LCD da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel
- Batteria da 1.500 mAh
- Android 4.2.2
- Processore dual-core da 1.3 GHz
- RAM da 512 MB
- ROM da 4 GB (si può espandere fino a 32 GB)
- Fotocamera da 3 mega pixel (funzione di scatto panoramico sia orizzontale che verticale e registrazione video a 720p)
- Doppia interfaccia utente: Emotion UI 2.0 e Simple UI (caratteri e icone più grandi e layout minimale)
Con Ascend Y330 Huawei dà ulteriore prova della competitività della sua offerta caratterizzata dal vantaggioso mix di tecnologia all’avanguardia, design accattivante e prezzo contenuto. Nel 2013 Huawei si è posizionata terza nella classifica globale dei produttori di smartphone con un incremento del volume di vendite di oltre il 67%. Questo risultato, unito a un aumento della brand awareness di circa il 30%, conferma la validità dei prodotti nonché l’efficacia degli investimenti in marketing e comunicazione effettuati negli ultimi mesi.
– ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.
Huawei Ascend Y330 sarà disponibile nella seconda metà di Aprile in cinque colori (bianco, nero, rosso, giallo e azzurro) al prezzo di 79€.
Vi lasciamo ad un paio di immagini dettagliate del prodotto: