Pochi giorni fa vi avevamo parlato del primo avvistamento di Android 4.4.3 KitKat (e anche delle previsioni di Llabtoofer), nemmeno il tempo di parlarvene che in rete è apparsa una nuova build, in particolare una versione avvistata su Nexus Phone contraddistinta dal numero di build KTU83, mentre la precedente, vista su un Nexus 7, aveva sigla KTU79.
Entrambe le build sono state siglate con data molto recente, il che può solamente significare che Google le ha appena realizzate, con l’invio agli addetti al testing ed alla verifica della buona esecuzione delle stesse. Al momento, naturalmente, risulta particolarmente difficile pensare a quale effettivamente potrà essere la build ufficiale, in futuro, infatti, potremmo avere una versione completamente differente dalle precedenti, mai vista prima d’ora.
Indipendentemente da quanto scritto, restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli e speriamo che il nuovo Android sia esente da qualsiasi tipo di problema (anche se forse rimarrà proprio un sogno).
Voi che ne pensate?