Sulle orme di AT & T e Beats Music , anche Spotify e Sprint stringeranno un accordo con l’obiettivo di offrire ai consumatori promozioni esclusive. Di seguito i dettagli sulle offerte.La partnership verrà ufficializzata il 29 Aprile a New York e i vantaggi che ne derivano saranno orientati ai consumatori di entrambi le società. Spotify, il servizio di musica digitale che dà la possibilità di ascoltare in streaming migliaia di contenuti musicali, offrirà ai clienti Sprint uno sconto sul costo mensile di 9,99 dollari, potranno anche beneficiare di prove gratuite su Spotify e verrà data la possibilità di pagare il servizio utilizzando il sistema di fatturazione dell’azienda di telecomunicazioni statunitense .
Spotify possiede circa 9 milioni di abbonati e se questo accordo con Sprint dovesse andare a buon fine, siamo sicuri che gli utenti aumenteranno notevolmente. Si precisa che, affinché la partnership possa essere perfezionata sarà necessaria l’approvazione da parte delle etichette musicali che concedono in licenza la loro musica a Spotify, quindi è possibile che l’annuncio ufficiale possa essere rinviato.
Che ne pensate di quest’alleanza tra Sprint e Spotify?E se la medesima iniziativa fosse adottata anche con qualche società di telecomunicazione italiana?