venerdì, Aprile 4, 2025

Bloom.fm: una validissima alternativa per lo streaming musicale

di Redazione


Quasi tutti noi usiamo Spotify o altre applicazioni per ascoltare musica senza pagare un centesimo, tramite uno streaming ma come sappiamo vi è sempre una valida alternativa, vediamone una insieme!

Bloom.fm è molto simile agli altri servizi, ma aggiunge uno streaming molto più simile ad una radio, con eventuali banner pubblicitari molto meno invasivi e molto più “camuffati”, insomma, ascoltando ci darà l’impressione di ascoltare effettivamente una radio.
Ovviamente, da la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza alcun banner pubblicitario e senza alcuna limitazione, ma soprattutto anche la possibilità di ascoltare qualsiasi brano o album per intero.
La qualità della musica ascoltata risulta veramente alta, e la grafica della applicazione è davvero molto interessante ed elegante.

Per adesso il servizio è “ufficiale” solo negli UK, ma ovviamente sappiamo che internet è “world wide”, quindi possiamo usarlo anche noi, in attesa che questo servizio diventi ufficiale anche per l’italia.

Ovviamente, per chi volesse scaricarla, il banner è qui sotto!

[app]fm.bloom.android[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.