Questa mattina LG ha rivelato che ci sarà un evento per la stampa il 27 maggio, e tutti i rumors riportano che la società intende annunciare il suo nuovo smartphone di punta, il G3. Ora sono giunte nuove informazioni su quest’ultimo.
Come riportato più volte, il G3 sarà prodotto molto probabilmente in più versioni. Una di esse potrebbe essere la variante D855, che ha recentemente (il 22 Aprile) ricevuto una certificazione da parte della Postel Indonesia (equivalente alla FCC del nostro paese). L’ D855 ha anche un proprio profilo User Agent sul sito di LG.
Tuttavia, il profilo UA riporta attualmente una risoluzione del display di 1080 x 1920, contrariamente a quanto riportato dai precedenti rumors e dal profilo UA dell’ LG D850, il quale riporta una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Questo potrebbe essere un errore, o potrebbe essere una variante con specifiche tecniche inferiori rispetto a quelle del modello principale. In ogni caso, compaiono anche Android 4.4 2 KitKat e la connettività LTE tra le caratteristiche del D855. Naturalmente, il D855 potrebbe anche non essere un G3, dopo tutto. Queste sono solo speculazioni; per sapere tutta la verità dovremo attendere il 27 Maggio.
[via]