TuneIn sta ricevendo un aggiornamento sostanzioso, proprio in queste ore, portando diverse nuove funzionalità orientate ai social-network ed una nuova, accattivante, interfaccia utente. Scopriamola nel dettaglio!Come forse già sapete , TuneIn è un servizio radio che permette di ascoltare podcast e stazioni radiofoniche gratuitamente.
La nuova interfaccia include ora un feed personale, in continuo aggiornamento, che suggerisce cosa ascoltare e quali nuovi podcast di vostro interesse sono usciti.
Sarà inoltre disponibile un piccolo spazio per ogni emittente; una vera a propria pagina da seguire.
Presto vedremo molti noti brand, a stretta collaborazione con TuneIn: ESPN Radio, NPR, BBC, CBS Radio, The Wall Street Journal, Sky News, CNN e, perchè no, qualche radio italiana.
Le novità non finiscono qui: è’ possibile anche seguire altri utenti di TuneIn, vedere quali programmi stanno ascoltano e suggerire nuovi brani via Facebook e Twitter.
Come sempre ci saranno ancora due versioni dell’app, una applicazione gratuita con gli annunci ed una versione pro, senza add, per $ 3.99.
Per chi fosse interessato a provare la nuova esperienza offerta da TuneIn, vi rimandiamo al Google Play Store per il download.
[app]tunein.player&hl=it[/app]
[app]radiotime.player&hl=it[/app]
Avete già usato TuneIt in passato? Cosa ne pensate del nuovo restyling? Fateci sapere la vostra!