ArcBook è il primo netbook dotato di schermo touchscreen da 10.1 pollici completo di tastiera, con Android 4.2, pensato per studenti e professionisti in mobilità, disponibile da Giugno a 149€. Interessante, vero? Ecco le caratteristiche!
ARCHOS ArcBook dispone di schermo touchscreen da 10.1 pollici con una tastiera completa e tutti i collegamenti Android integrati. Ottima la connettività e l’espandibilità, grazie ad una porta host USB, come ottima è la batteria che assicura oltre 10 ore di uso continuo.
Con un prezzo di 149€, ARCHOS ArcBook è un dispositivo da tenere in considerazione. Anche perchè, grazie ad Android 4.2 Jelly Bean, al supporto all’OTG (on-the-go) ed all’app Office suite Pro 6 (per creare e modificare in modo semplice documenti Word, Excel, PowerPoint e file PDF), è più che adatto a studenti e professionisti che necessitano di leggerezza, portabilità e completezza.
E’ inoltre dispone un cloud storage gratuito su Google Drive pari a 15GB (da verificare se aggiuntivi), sufficiente per memorizzare una grande quantità di documenti.
Ecco, infine, tutte le caratteristiche tecniche:
- ANDROID™ 4.2, Jelly Bean
- CPU RK3168 Dual-Core ARM Cortex™ A9 a 1.2 GHz
- RAM 1 GB
- Display da 10.1” capacitive multitouch screen con risoluzione 1024 x 600
- USB host 2.0
- Memoria da 8GB espandibile tramite slot Micro SD
- Camera Frontale
- Touchpad con unico tasto
- Tastiera completa
- Microphone
- Battery da 8000 mAh
- 271.5 mm x 180.5 mm x 22 mm per 1.28 kg
Siete interessati al ArcBook di Archos? Arriverà a Giugno nel nostro mercato. Lo acquisterete?