Si continua a parlare di LG G3. Dopo rumors, foto rubate e video, è arrivato il momento dei render per la stampa. Render ufficiali, prodotti da LG, che confermano o smentiscono quasi tutte le voci degli ultimi giorni. Eccovi quindi LG G3 in tutto il suo splendore ed il suo… metallo!A giudicare dal Press Render, il G3 potrebbe essere caratterizzato dall’ottimo rapporto schermo/cornice. Rapporto praticamente necessario, considerando l’enorme display da 5.5 pollici in 2K (1440×2560 pixel). La cover posteriore è stata ridisegnata. Troviamo una diversa qualità dei tasti, un doppio Flash Led ed, in generale, un look più premium. Non siamo certi se sarà in metallo o meno ma, da queste foto, sembrerebbe di si, anche perchè la parte anteriore sembra molto “luminosa”.
C’è anche una misteriosa apertura ellittica di cui, probabilmente, conosceremo i dettagli solo il 27 Maggio, giorni di presentazione del dispositivo.
Vi ricordiamo che l‘hardware del G3 sarà al top. Probabilmente troveremo,infatti:
- 5.5″ QHD display (2560 x 1440 pixels, 534ppi)
- CPU Snapdragon 805
- 3GB of RAM
- 32GB memoria interna espandibile tramite microSD
- Batteria removibile da 3,000mAh o 3,200 mAh
- Resistenza all’acqua (certificazione IPX7)
- Android 4.4 KitKat
Da quello che potete vedere, l’ LG G3 potrebbe essere il vostro prossimo device? Quale tra i 3 colori, Bianco, Nero ed Oro, fa per voi? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui social network!