giovedì, Aprile 3, 2025

[Guida] Come trasformare un dispositivo Android in un Oneplus One

di Mario Chiocchetti
oneplus


Il Oneplus One è forse uno dei terminali più attesi del momento, ma non è ancora chiaro quando lo vedremo sul nostro mercato. Se non ce la fate ad aspettare, potete trasformare il vostro smartphone (o altro dispositivo Android) in esso. Andiamo a vedere come fare.Se avete un dispositivo con ROM Cyanogenmod 11, potete innanzitutto trasformare l’ interfaccia utente scaricando dal Play Store il tema GreatFreedom (badge per il download in basso).

[app]org.cyanogenmod.great.freedom[/app]

Per tutti gli altri dispositivi, invece dovrete scaricare prima il launcher Apex e poi impostare il tema GreatFreedom (scaricabile sempre dal Play Store). Per applicare il tema scaricato, andate nelle Impostazioni di Apex, poi in Theme Settings e successivamente pigiate sul tema e applicatelo.

[app]com.anddoes.launcher[/app]

[app]com.elelinux.greatfreedomapex[/app]

Per completare l’ esperienza Oneplus One, potete scaricare ed installare alcune applicazioni della Cyanogenmod 11S, tra le quali troviamo anche l’ app Fotocamera e Galleria. Di seguito i link per il download delle applicazioni:

Inoltre, se avete i permessi di root, potete installare anche la bootanimation del Oneplus One, scaricandola da qui. Dunque, che ve ne pare del vostro terminale nella nuova veste?

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.