Pochi giorni fa vi avevamo riportato alcune delle caratteristiche tecniche del prossimo Galaxy S5 Active comparso su AnTuTu e risultate praticamente le stesse del Galaxy S5. GFXBench svela le specifiche reali di questo device.Il Samsung Galaxy S5 Active avrà caratteristiche hardware che includono un display da 5.1 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, sarà alimentato da un un processore quad- core Qualcomm Snapdragon 800 , una scelta attuata per far sì che il device abbia un costo inferiore rispetto al Galaxy S5 che ha uno Snapdragon 801.
Le altre specifiche includono, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 2 MP ,GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno e Android 4.4.2 KitKat.
Con queste caratteristiche notiamo che l’unica differenza rispetto al Galaxy S5 è il processore, ma secondo la fonte la versione Active si differenzierà ulteriormente per una maggiore resistenza e un design rivisitato.Attendiamo altre notizie per darvi informazioni anche sul rilascio del device.