Non c’erano dubbi riguardo al fatto che l’ LG G3 sarebbe stato uno smartphone molto apprezzato, tanto che le sue vendite hanno triplicato quelle del Samsung Galaxy S5.
Sono state analizzate le vendite del nuovo LG G3 nel suo Paese natio, ovvero la Corea, e i risultati sono stati davvero sorpredenti. Il nuovo telefono di punta di LG è stato messo in vendita la scorsa settimana e avevamo già parlato di tutto quello che è stato rivelato sullo smartphone. In seguito erano già partiti i primi test e così anche le valutazioni del nuovo G3 che, stando a quanto riportato, presenterebbe una durata della batteria eccezionale, come anche una notevole facilità di riparazione.
Saranno forse questi fattori che hanno rappresentato i punti di forma dell’ LG G3, che secondo i media coreani è stato già venduto in 25, 000-30, 000 unità, cifra di circa due volte superiore a quella del precedente top di gamma, il G2. Ma, cosa ancora più interessante, il G3 avrebbe persino triplicato le vendite del blasonatissimo Samsung Galaxy S5, che ha venduto circa 7000-8000 pezzi al giorno nel periodo di lancio iniziale.
Naturalmente, il G3 ha dalla sua parte il fattore novità oltre ad essere il primo smartphone con pannello con risoluzione Quad HD. E voi comprereste questo nuovo smartphone?