samsung-galaxy-s5-alpha

Amici di TecnoAndroid: il Samsung Galaxy S5 potrebbe non avere più la versione Prime, in quanto alcune voci sostengono che sarà un nuovo marchio, ossia Galaxy Alpha.

Dunque non vi sono certezze sul nuovo marchio, ma si tratta solo di rumors. Dunque il Samsung Galaxy S5 Prime o Alpha che sia, potrebbe essere annunciato ufficialmente dal colosso sud coreano stesso questo mese, restando in attesa del primo smartphone Samsung Quad HD di (2.560 x 1.440 pixel).

Faryaab Sheikh, noto autore di SamMobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un post su Twitter nel quale scrive: “However, the device might not be a member of the Galaxy S family. I’m not 100% sure, but this might actually be the GALAXY Alpha”, ossia “Tuttavia, il dispositivo potrebbe non essere un membro della famiglia Galaxy S. Non sono sicuro al 100%, ma questo potrebbe effettivamente essere GALAXY Alpha”. Dunque Galaxy Alpha potrebbe essere il nuovo vero marchio del prossimo dispositivo di gamma della casa coreana.

Non ci resta che dirvi di rimanere sempre sintonizzati sul nostro sito per ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Fonte: phonearena.com

Articolo precedente[Foto] Samsung Galaxy S5: è questa la Google Play Edition?
Articolo successivoHitman GO arriva ufficialmente sul Play Store